Sunday 13 August 2017

Trading Strategia Eu3


Europa Universalis IV Suggerimenti e Guida Strategica 8211 Come da personale 3 anni fa Europa Universalis IV è uno dei giochi di strategia complesse su PC. La vastità del gioco può spaventare i nuovi venuti, ma preoccuparsi tutto ciò che non abbiamo coperto in profondità per iniziare con il gioco. Se siete nuovi alla serie e trovare alcuni aspetti confuso, leggere la guida che segue Europa Universalis IV punte e strategia Memorizzazione dei tasti di scelta rapida è fondamentale per giocare con successo un gioco RTS e UE IV non fa eccezione. In questa sezione, ben essere che copre tutti i tasti di scelta rapida necessarie che dovete sapere per avere una superficie liscia esperienza in-game. Il tasto F1 è utilizzato per tirare su l'interfaccia principale dove si può ulteriormente utilizzare i tasti numerici da 1 fino a 0 per scorrere attraverso tutti i migliori colonne con facilità. Poi ci sono i tuoi Q-W-E-R-T-Y lega chiave che è possibile utilizzare per personalizzare le modalità della mappa in base al vostro stile di gioco. La chiave A può essere utilizzato per attaccare o staccare qualsiasi unità di terra si deve una nave o qualsiasi forma di trasporto, allora avete la vostra chiave di S che viene utilizzato per dividere le tue armate è utile per gestire le armate correttamente in quanto mantiene i tuoi rapporti per mantenere i numeri in equilibrio indipendentemente dai tipi di unità che avete. La chiave D è lì per staccare un blocco, che lascia dietro di sé una singola unità di trasporto o la spedizione si può avere o il tasto D può essere utilizzato anche per staccare un assedio che lascia dietro di sé solo abbastanza unità per effettuare un assedio di successo. Il tasto F può essere utilizzato per andare al vostro capitale Provincia o scoprire eventuali Province. Il tasto G viene utilizzato per unire le armate frazionate o navi si possono avere. Il tasto Z è lì per selezionare specificamente la fanteria nella selezione esercito, mentre X fa lo stesso lavoro ma verso la cavalleria e C per la cavalleria. Sulle navi, youll essere utilizzando Z per selezionare le navi pesanti, X per selezionare le vostre navi di luce, C per selezionare Galee e V per selezionare trasporti. Il tasto L porta in primo piano il vostro menu Ledger. F10 prende un screen-shot del modo corrente della mappa sotto forma di un file. PNG nella cartella Documenti nella sottocartella interattivo Paradox, mentre F11 fa una funzione simile, unica differenza è che ci vorrà uno screenshot del gioco effettivo al tempo. Infine, la chiave barra spaziatrice viene utilizzata per pauseun-pausa il gioco. Nodi commercio e flusso Esiste una specifica mappa in modalità di gioco di default conosciuta come la carta-mode commercio quale è possibile accedere tramite il tasto R. In questa modalità mappa è possibile vedere tutte le zone di commercio nel gioco differenziati per il loro colore. Ogni zona ha fondamentalmente proprio nodo commerciale questo è dove tutti i suoi commerci e le informazioni relative ad esso vengono compilate in un unico luogo. Anche se la vostra provincia capitale si trova nella zona, si può effettivamente guadagnare fx extra al momento del ritiro dal commercio in quella zona. I flussi commerciali sono rappresentati da frecce nella modalità mappa commercio mostrano fondamentalmente la direzione verso cui scorrono i commerci, e rimanere costante per tutta la partita e non possono essere cambiati. I commercianti sono unità che ogni paese ha 2 di default il loro scopo principale è o raccogliendo dal commercio o il trasferimento di potenza commerciale. Lei non si limitano ad avere solo 2 i commercianti come si può effettivamente aumentare la quantità utilizzando idee a seconda della cultura attraverso il quale sarete in grado di sbloccare un paio di commercianti nel corso del tempo. Come si raccolgono dal commercio, youll essere effettivamente aumentare il reddito si guadagna di circa il 10, ma voi non necessariamente avere un mercante nella zona per raccogliere. È possibile inviare il commerciante da qualche altra parte, e youll essere ancora in grado di raccogliere dalla zona commerciale tua provincia capitale è presente in ma mantenendo un mercante nella zona può spesso essere utile grazie a 10 aumento a un aumento di reddito. Come si sarebbe probabilmente intuire dal nome, Rivals sono paesi youre più probabilità di venire in conflitto con nel prossimo futuro. Ogni paese è consentito di assegnare fino a 3 avversari e la selezione di un Rival richiede di pagare 10 Potenza diplomatica. Potreste aver sentito il detto mio enemys nemico è mio amico, e che detto si applica ai rivali pure, perché tu sei molto probabile per guadagnare alleanze con i nemici dei tuoi rivali nella forma di un punteggio fx rapporto. Dai rivali assegnazione anche di ottenere alcuni benefici, ad esempio 25 incremento di prestigio per sconfiggerli in una battaglia embargo embargo è sostanzialmente riducendo la potenza commerciale di un paese ha in una rete specifica. La matematica alla base di questo è che quando si Embargo un paese, è ridurre la loro massima potenza in un nodo specificato da una percentuale indicata. Se ritieni che il tuo embargo non è avere quello grande di un impatto, ci sono più idee che effettivamente aumentare il rendimento Embargo. Ad esempio, nel Spionaggio dove è possibile ottenere 33 efficienza Embargo. Si dovrebbe notare che che se si desidera avere la massima efficienza Embargo, si dovrebbe avere almeno il 50 della potenza commerciale nel suddetto nodo Trading. Tasse e tariffe Tassare è il modo principale per guadagnare soldi in Europa Universalis IV. Il denaro che si guadagna attraverso le tasse va direttamente nel tesoro. Ogni provincia nel gioco ha un imposta sul valore base di questo valore imposta può essere aumentata attraverso gli edifici, come un tempio, ed è ulteriormente modificato da efficienza entrate fiscali. Insieme con le tasse, si può anche guadagnare reddito attraverso un altro modo conosciuto come tariffe. Le tariffe aren8217t applicate ai mercati locali sono applicati ai mercati d'oltremare. territorio d'oltremare in pratica significa qualcosa, che si trova su un continente diverso da quello del continente in cui il capitale è. reddito tariffa si basa sul valore commerciale, che in pratica significa che le merci che sono prodotte e modificati dal efficienza di produzione si ha ulteriormente. Tesoro, prestiti, l'inflazione e le tasse di guerra Come si può probabilmente giudicare dal nome, il Tesoro giochi rappresenta sostanzialmente la quantità di denaro che attualmente avete in mano, utilizzato per creare nuovi edifici, assumere consulenti e reclutare eserciti. L'icona tesoro è in alto a sinistra dello schermo e si può librarsi su di essa per vedere le statistiche correnti. In cima a che vi mostra la quantità di soldi che hai, il menu di tesoreria (accessibile spostando il mouse sopra l'icona Tesoro) si mostra anche le statistiche dal mese scorso come il conto economico ad assumere eserciti, produzione e commercio ecc Si può accedere anche tutte queste informazioni e molto altro attraverso la vostra scheda economia utilizzando i 3 hotkey. Strategies Questi sono guide strategia basata su esperienza del giocatore. Tuttavia, il gioco può non essere necessariamente secondo le guide a causa dei giochi di natura dinamica. Potrebbe essere necessario improvvisare e rispondere ai vari scenari unici che non si verificano nelle guide. Si consiglia di queste guide semplicemente essere utilizzati come fonte di consigli usati per aiutare a sviluppare la propria strategia. Lo scopo di queste pagine è quello di fornire ai giocatori consigli su come giocare la partita. Queste pagine sono diversi dalle Guide di riferimento perché non necessariamente descrivono come funziona il gioco, ma invece forniscono una guida penetranti sul modo migliore per avere successo nel commercio strategia game. Trading era la linfa vitale dell'Europa nel tempo di Europa Universalis, e la Gli sviluppatori hanno preso un sacco di tempo e fatica per simulare questo fatto attraverso un intricato sistema di merci commerciali. Centri di commercio (COT), e ai commercianti di competere per la ricchezza delle nazioni. Tutto ciò può sembrare un po 'intimidatorio, soprattutto per il nuovo giocatore, ma con la pratica e la persistenza, il sistema può essere masterizzato e dominato dal giocatore. Il commercio è particolarmente importante per la strategia di nazioni più piccole che hanno meno entrate fiscali. Più piccola è la nazione, la più grande percentuale di reddito suo commercio rappresenterà. E 'possibile essere un uno - nazione provincia e dominare ogni centro del commercio nel mondo conosciuto. La meccanica della provincia del commercio sistema Modifica Ogni nel gioco produce una sorta di commercio bene, sia che si tratti di pesce, pellicce, grano, vino, lana, lino, ferro, rame, oro, tè, caffè, zucchero, o schiavi. I proventi della vendita di questo bene, non va alle casse della nazione che produce, ma per il centro del commercio che la provincia invia i suoi beni. Il valore totale del centro del commercio è il valore somma totale di tutti i beni ad esso inviati, che può aggiungere fino a centinaia o migliaia di ducati. Questo è il denaro in palio per i mercanti in competizione per il commercio là. I mercanti sono i motori del commercio. Ogni paese produce un determinato numero di commercianti ogni anno, modificata dalla vostra stabilità, le vostre nazioni dispositivo di scorrimento valori, il numero di centri di commercio Già, gli eventuali monopoli che hai, e se non si è in guerra. Non faranno nulla di buono nella vostra piscina Merchant, anche se - è necessario finanziare le loro spedizioni ai mondi centri di commercio di competere per il commercio che passa attraverso di loro prima che possano produrre ricchezza per voi. Ogni centro del commercio ha un numero limitato di posti che i commercianti possono occupare - i commercianti che occupano uno spazio di inviare una parte del valore del commercio di nuovo al loro paese di origine. Se ci sono slot liberi presso il Centro del Commercio il commerciante viene inviato, c'è una buona probabilità che il commerciante avrà quello spazio e iniziare a inviare ducati indietro, ma se non c'è spazio libero presso il Centro del commercio - come spesso caso - il commerciante dovrà competere con un altro commerciante e metterli fuori dal mercato per prendere il loro posto. La concorrenza è agguerrita, soprattutto ai più ricchi centri di commercio, che porta a frequenti fatturati dei commercianti in quei luoghi. I più commercianti che avete riposto in un centro del commercio, il reddito più si porteranno a casa, ma il più è probabile che i commercianti in arrivo saranno in competizione con voi per lo spazio lì. All'inizio del gioco fino a cinque mercanti da un paese può essere collocato in qualsiasi Centro di commercio - una volta abbastanza commerciale La tecnologia è studiato per portare la vostra efficienza commercio più di 50, è possibile per voi per ottenere il monopolio e inserire un sesto mercante in qualsiasi centro del commercio in cui si dispone già cinque i commercianti. Questo è estremamente desiderabile, in regime di monopolio rende molto più difficile per i vostri commercianti, da disarcionato e il monopolio trasferisce alcuna ricchezza non reclamati in quel centro del commercio nelle vostre casse. Per stabilire i monopoli e garantire la sua pretesa di commerciare come meglio si può, si deve dare i tuoi mercanti le migliori possibilità di competere per il commercio. Massimizzare le loro possibilità competitive è l'oggetto della prossima sezione. Stacking il commerciante ponte a tuo favore Modifica Maggiore è il possibilità di competere, più possibilità si effettuare e mantenere i commercianti in centri di commercio in tutto il mondo. Pertanto, ogni azione che si può prendere per aumentare questa possibilità concorrenza è auspicabile, purché i suoi compromessi siano accettabili per i vostri piani. Il posto migliore per trovare la competitività in più è nelle vostre cursori politiche. Ci sono due cursori, in particolare, che la competitività trader impatto, il cursore AristocracyPlutocracy e la MercantilismFree commerciale Slider. Il cursore AristocracyPlutocracy ha a che fare con se il intitolati o le classi abbienti detengono più potere nella vostra società. La maggior parte delle nazioni del gioco inizieranno con una forte attenzione alla Nobiltà, in particolare all'inizio di In Nominés Gran campagna, e quelle nazioni che vogliono diventare potenze militari potrebbero trovare vantaggioso sostenere che punto di riferimento per gli effetti positivi Aristocracys sui costi di reclutamento reggimento. Quelle nazioni che non lo trovano come importante avere la cavalleria più economico e più diplomatici, d'altra parte, possono trovare preziosi per iniziare il lungo tratto verso il massimo plutocrazia, perché plutocrazia aumenta i mercanti annuali, aumenta l'efficienza del commercio, riduce il costo di commercianti, e, soprattutto, aumenta Merchant competere probabilità fino al 20. Il MercantilismFree commerciale Slider ha a che fare con le politiche economiche vostre nazioni globale, se essi si concentrano su come mantenere il denaro fatto in casa in casa (mercantilismo) o portando in ricchezza dall'estero ( Libero commercio). Questo cursore politica di solito inizia in mercantilismo per la maggior parte delle nazioni, ma se si vuole perseguire seriamente una strategia di trading, non dovrebbe rimanere a lungo. Il mercantilismo fa conferire benefici per la competitività, ma solo in centri di commercio che controlli, e molto poche nazioni avrà più di un centro del commercio nei propri confini. Limitare la vostra capacità di competere nella maggior parte dei centri commerciali per mantenere un vantaggio nel mantenere altri commercianti dal tuo rende poco senso nella maggior parte delle strategie. Quasi tutti i centri di commercio sarà Centri esteri del commercio per tutta la partita, e di libero scambio massimizza la capacità di competere in loro, dando i commercianti in più, riducendo il costo di invio di loro, una migliore efficienza del commercio, e una probabilità del 25 migliore per competere in Centri esteri del commercio. Si può richiedere un certo tempo per massimizzare il libero scambio da un inizio mercantilista, ma i benefici sono ben vale la pena. Altre possibilità includono prendere decisioni che favoriscono i commercianti e la competitività rispetto ad altre priorità. L'idea nazionale di avveduti Commerce Practices fornisce un ulteriore 10 per i tuoi mercanti competere probabilità pure. E 'possibile prendere questo come la prima idea nazionale, guadagnando un serio vantaggio di competitività nelle prime fasi del gioco, quando tutti gli altri è altrettanto mercantilista e aristocratico come sei. Un'altra idea che urta la vostra possibilità di competere è nazionale politica commerciale, che aumenta la vostra efficienza commerciale per 10, il che significa che i tuoi mercanti portare a casa più soldi, ma aumenti di efficienza commercio anche aggiungere metà del loro valore per le sue possibilità di competere. Un serio nazione commerciale sarà probabilmente prendere entrambe le idee ad un certo punto e 'necessario precisare, gli investimenti in tecnologia Trading anche aumentare la vostra efficacia i commercianti. Ogni 2 aumento nel vostro commerciale efficienza dà 1 per le sue possibilità competi, in modo da aumentare la tecnologia commercio lentamente ma sicuramente aumenta la competitività. Sugli accordi commerciali Modifica essere molto attenti con i quali si firma accordi commerciali. I vantaggi sono piuttosto dubbia, e molti giocatori non firmare qualsiasi. Altri giocatori consigliano di mantenere una singola TA, ma mai più di uno. Gli accordi commerciali sono trattati vincolanti tra i due paesi che non saranno in competizione tra loro economicamente. Ciò significa che i commercianti rispetteranno la loro posizione e non lavorare per mettere l'un l'altro fuori dal mercato nei centri di commercio e due occupano. nazioni AI tendono a iniziare a inviare le richieste di Accordo commerciale a voi se state diventando successo in culle dove si negoziano troppo. Vantaggi Modifica Non sarà più competere contro la nazione si firma un accordo con, il che potrebbe significare che è necessario inviare un minor numero di commercianti per mantenere la vostra quota di mercato. Per questo motivo, il vostro concorrente più difficile è la scelta migliore per un accordo commerciale, se si desidera uno. Un altro motivo per la firma di accordi commerciali è la diplomazia. nazioni commerciali di successo tendono a spam da un sacco di richieste di accordo commerciale, a volte molti dozzina all'anno. Tuttavia, una volta che hanno firmato un accordo commerciale con nessuno, il numero di richieste scenderà considerevolmente. Se si prende in considerazione che ogni richiesta negata dà -5 alle relazioni, diventa chiaro che non avere un TA potrebbe diventare un disastro diplomatico. Le piccole nazioni HRE potrebbero non essere in grado di permettersi mantenere i rapporti con i regali, e diplomatici sono limitati troppo. In una tale situazione, mantenendo i tuoi amici potrebbe essere utile una leggera diminuzione in termini di efficienza del commercio. Svantaggi Modifica Prima di tutto, una volta che i monopoli sono attivate, un accordo commerciale con la nazione X potrebbe rendervi in ​​grado di rompere il loro monopolio. Inoltre, solo che hanno questi accordi riduce l'efficienza vanno leggermente, il che a sua volta riduce i profitti e competere possibilità. Per dirla in breve, grandi e ricche nazioni hanno generalmente scarsa utilità per accordi commerciali. Potrebbe essere un trade-off che vale la pena per le nazioni più piccole con risorse limitate o di sicurezza, però. Mettere il Commercio su autopilota Modifica Mentre alcuni giocatori potrebbero voler gestire il processo di mercanti invio, forse a concentrarsi sui centri commerciali all'interno del loro gruppo di cultura (è un po 'più facile per competere all'interno di centri commerciali che sono di proprietà di nazioni all'interno del vostro gruppo la cultura), o per dominare un particolare centro commerciale dalle inondazioni con un flusso di cinque mercanti in una volta, ma la maggior parte dei giocatori preferiscono i loro commercianti di gestire i propri affari, mentre si sono concentrati sulla gestione della diplomazia e fare la guerra. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno incluso un sistema che consente di automatizzare gran parte del processo di invio tuoi mercanti intorno ai vari centri di commercio. Per iniziare l'automazione commerciale, girare alla tua pagina Registri sui centri di commercio. C'è una colonna chiamata Autosend priorità, che stabilisce la priorità per ogni Centro di commercio - verde è la priorità più alta, il rosso il più basso, e una x significato che i commercianti non saranno inviati al centro stesso del Commercio automaticamente, anche se è ancora possibile la spedizione li andando a quel centro di commercio e l'invio di mercanti manualmente. Si fa clic sul x nella colonna di un dato centro del commercio per impostare la sua priorità - questo può essere fatto anche nella pagina del centro del commercio stesso. C'è un pulsante in basso a sinistra dello schermo indicato Autosend Merchants - clic su questo pulsante dice ai vostri consulenti di inviare i commercianti in base a tali priorità impostate tutte le volte che i commercianti ed i soldi sono disponibili. Quando si delega la vostra politica commerciale come questo, troverete l'IA distribuisce uniformemente i commercianti tra i livelli di priorità. Se è stata impostata cinque diversi centri di commercio ad alta priorità e nessuno di loro hanno cinque mercanti in loro, i vostri consulenti invierà uno a ciascuna piuttosto che 5-1. Se si desidera dominare centri di commercio, uno alla volta, è consigliabile che è possibile controllare il commercio manualmente. Sappiate che il AutoSend non ha il senso del bilancio, quindi se il vostro tesoro è vicino a 0, ma sufficiente inviare un mercante e si esegue un saldo mensile negativo, il commerciante otterrà inviato e vi imbatterete in senso negativo ed essere costretto a prendere un prestito. È possibile attivare la autosending fuori per un po 'di accumulare soldi andando indietro nella contabilità e spegnendo il Autosend spuntando il pulsante nell'angolo a sinistra della pagina CoT libro mastro. È possibile ripartire in qualsiasi momento semplicemente attivando nuovamente il Autosend. La bellezza di questo sistema è che le vostre priorità impostati in precedenza verranno conservati. Se si sceglie di automatizzare il vostro commercio, ricordatevi di controllare il centro del commercio Ledger di tanto in tanto per aggiungere le priorità per i nuovi centri di commercio a scoprire e adattare le priorità degli altri centri di commercio come il loro aumento e la diminuzione dei valori. Si possono trovare utile per assicurarsi che il gioco vi avvisa con un popup quando un nuovo Centro del Commercio si apre ovunque si sa circa. Buona fortuna a perseguire Merchantile Dominazione HTTT: Leghe commercio e diritti di modifica Erede al Trono aggiunge due nuove rughe per la negoziazione: leghe commerciali (gestiti da repubbliche mercantili) ei diritti sindacali. Utilizzando sia (dall'interno o dall'esterno un campionato) può aggiungere un po 'di profondità strategica alla negoziazione. Commercio Leghe Edit Ogni Repubblica Merchant è il capo di una Lega del Commercio, che ha diversi vantaggi e svantaggi: membri della Lega non sono in concorrenza tra di loro in culle di campionato. Le province di membri della Lega sono molto più propensi al commercio di COTS campionato. membri della Lega aumentano i rapporti con gli altri membri della lega di 1.2year membri della Lega non può creare una culla. membri della Lega non possono accettare i diritti commerciali provenienti da altri campionati (ma quelli esistenti rimangono). I vantaggi di partecipare a un campionato commercio sono che avete un po 'di controllo su dove il vostro province commercio, è possibile aderire o lasciare un campionato di tenere provincia dalle negoziazioni in un lettino enemys, e di avere una culla in cui è possibile scambiare con meno concorrenza. Gli svantaggi di unirsi sono che non puoi creare nuovi COTS, e non puoi competere tutti fuori dei vostri COTS di proprietà per ottenere 20 commercianti, dal momento che il youll avere membri di campionato non puoi buttare fuori. Diritti d'Commercio Modifica Commercio completano campionati di categoria, consentendo una repubblica mercantile per garantire risorse che non potrebbero altrimenti scambi nel loro campionato. Ad esempio, l'Hansa può chiedere di Milano per i diritti di stoffa, anche se Milano si trova proprio accanto a Venezia. Se il Milan accetta, che stoffa saranno negoziate nel lettino campionato più vicino, privando Venezia del reddito e convogliandola alla Hansa. diritti commerciali sono specifici per una buona, e si può scegliere un solo buono per paese, in modo da scegliere il più alto valuemost numerosi buoni. AI e LeaguesRights Commercio Modifica L'intelligenza artificiale si uniranno un campionato commercio in base alla distanza di un lettino campionato contro qualsiasi altro CoT nelle vicinanze, siano essi possiedono una culla, e le loro relazioni. Nazioni che possiedono una culla sarà quasi mai partecipare a un campionato, e le nazioni lasceranno quando goccia relazioni (soprattutto grosse gocce a causa della guerra, la conversione o la scomunica). L'intelligenza artificiale accetta i diritti commerciali sulla base di relazioni - si può facilmente ottenere i diritti commerciali in cui non si poteva ottenere qualcuno in un campionato. AI repubbliche mercantili sono pronti a garantire campionato patti commerciali e diritti commerciali. Repubbliche Mercantili Modifica Repubbliche Mercantili giocatore a conduzione dovrebbero concentrarsi sul blocco come molte nazioni nel loro campionato commercio come possibile prima, e poi afferrando i diritti commerciali da altrettante nazioni possibile. Inoltre, qualsiasi possibilità di afferrare un lettino ed espandere l'impronta campionati è una buona cosa, perché ogni nazione si blocca fino in campionato commercio non creerà un nuovo lettino. Essere veloce - se una nuova nazione viene rilasciata o rivolte, le altre repubbliche mercantili AI li strappare rapidamente. Stessa cosa se una nazione lascia un campionato commercio -. Gli altri campionati si piombare nella Divina vento Edit Se si domina gli scambi di una merce, si guadagna un fx specifico che è possibile ottenere per ciascuna merce. Al fine di ottenere il commercio da una merce, è necessario partecipare ad un lettino con almeno 2 commercianti. Ora, se si mette un lettino a bassa priorità (impostazione giallo) allora sarà solo inviare un massimo di 2 commercianti di quella culla, si può fare questo per ridurre al minimo i costi per ottenere la risorsa fx.10 tecnologia costano 2 Tolleranza di eretici 2 di tolleranza di pagani Ltat cest moi (io sono lo Stato.) - Luigi XIV il re Sole di Francia (16.381.715) la Francia è un regno situato in Europa occidentale. nella regione francese, ed è uno dei (se non il) nazioni più interessanti e divertenti da giocare come in EUIV grazie al suo potente esercito. Francia permette al giocatore di fare errori con conseguenze di solito limitata. Grazie alla sua dimensione militare e pura, smontare la Francia come nazione al di fuori può essere difficile, ma non impossibile. Nel 1444. confina Borgogna a nord e ad est, in Inghilterra, a nord e ad ovest, Aragona, a sud, il Savoy a est e un gran numero di nazioni minori tutt'intorno. Francia inizia garantendo l'indipendenza in Scozia, in un'alleanza con Provenza, e con core su tutta la terra inglese in Francia. Calais non è nella regione Francia e non deve cultura francese, e non è quindi un nucleo di Francia. missioni francesi si concentrano attorno unendo la miriade di stati nella stessa Francia, fare in giro nel Sacro Romano Impero. combattere l'inglese e calci fuori del continente, e colonizzare il Nord America. Guerre di religione Edit L'aumento del protestantesimo in Europa ha portato a tre decenni di guerra civile in Francia conosciuto come le guerre di religione. Questo evento può verificarsi tra il 1550 e il 1570 se inferiore a 80 del paese ha religione di stato (di solito cattolica). nazioni cattoliche rivali possono formare La Ligue Catholique, uno dei principali attori nelle Guerre di Religione francesi, diretto ad eliminare i protestanti in Francia. La Lega è stata utilizzata non solo per difendere la causa cattolica, ma anche come strumento politico nel tentativo di usurpare il trono di Francia. La formazione del La Ligue Catholique diminuirà rapporti con le nazioni cattoliche e dare la qualificazione potenze vicine un casus belli per ripristinare la fede vera Palazzo di Versailles Modifica Intorno al 1650, il giocatore sarà presentato con la scelta, attraverso un evento, per iniziare la costruzione del Palazzo di Versailles. Un alto costo iniziale per impostare la costruzione in movimento, così come una riduzione di imposta temporaneo, ma lunga, può essere una procedura molto costosa, in cui potrebbero essere necessari diversi impieghi. Tuttavia, finendo il Palazzo di Versailles darà la Francia il modello desiderato della sentenza regale, e finché resta il Palazzo, la Francia beneficerà di prestigio annuale e legittimità. L'amplificatore Rivoluzione francese Napoleone Modifica Questo evento può verificarsi dopo il 1750 se l'economia francese è in ginocchio o soffre di alta Esaurimento guerra (soprattutto se la Francia ha preso un sacco di prestiti) e la probabilità del tiro catena di eventi è aumentato se le richieste per le riforme economiche e sociali sono state rifiutate. Questa catena di eventi in grado di creare rivolte, insurrezioni e anche il rovesciamento della monarchia volte lungo questa catena di eventi, il giocatore può ottenere un generale di nome Napoleone che ha alte statistiche. La Francia può essere formato da un paese francese, basca o bretone dovrebbe cessare di esistere. Formare nazione francese Quest'anno segnerà l'inizio di un periodo evolutivo per la nostra nazione. I vecchi modi feudali cominceranno a far posto a una più moderna nazione centralizzato. Anche se in difficoltà a causa finanziariamente a progetti calcolato male e le campagne militari, siamo riusciti a trasformare noi stessi in uno dei poteri più dominanti d'Europa. paese iniziale con il territorio la cultura francese sono. Lo Stato Pontificio Bretagna Inghilterra Borgogna Lorraine Provenza Inghilterra Esempio di strategia per evitare scontro navale La guerra si svolge sia in regione Gran Bretagna e Francia regione. L'intero esercito di Inghilterra inizia nella regione Gran Bretagna nel due reggimenti. Alleati può essere lasciato combattendo insieme mentre un piccolo reggimento francese occupano province in Francia regione e uno dei principali reggimenti combattono nella regione Inghilterra con Scozia come punto di partenza. Se il principale reggimento incontra i reggimenti di inglese a Londra prima della sua fusione che possano essere cancellati dando loro un forte vantaggio per la Francia. Ottenere tutti i nuclei francesi come la Francia. Meglio di Napoleone come la Francia, proprio a Vienna, Berlino e Mosca come province centrali.

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